Gli aeromodelli a disposizione
TECNAM P92 ECHO
[rev_slider TECNAM-P92-ECHO]Il P92 Echo Classic è stato progettato e prodotto in conformità alle norme internazionali di aeronavigabilità. Tale progetto è stato sviluppato da uno dei più rinomati progettisti europei nel campo dell’aviazione generale, con l’ausilio di moderni strumenti di progettazione.
Le prestazioni e le qualità di volo del P92 sono talmente superiori da poter essere paragonate a quelle dei velivoli certificati conforme alla FAR 23.
Il P92 Echo Classic è un velivolo biposto, con sedili affiancati, con ala alta controventata. Il velivolo è stato progettato e prodotto con il fine di mantenere minimi sia il peso che i costi.
Scopri le caratteristiche
- Monomotore – Ala Alta – Carrello Fisso – Strumentazione Analogica e Digitale;
- Struttura completamente metallica – Velocità di crociera 116 KTS;
- Carburante automobilistico ed AVGAS – Consumo 17 Lt./Hr;
- Prestazioni superiori e caratteristiche di volo avanzate;
- Velocità di stallo ridotta e manovrabilità eccellente ad ogni velocità;
- Stabile e reattivo (ai comandi);
- L’alto livello di comfort lo rendono adatto a lunghe percorrenze;
- Visibilità eccellente;
Quantità
- U.L.M. Biposto I–9532 – P92 Echo – Motore Rotax 80Hp;
- U.L.M. Biposto I–4703 – P92 Echo – Motore Rotax 80Hp;
- U.L.M. Biposto I–A914 – P92 Echo Avanzato – Motore Rotax 100Hp;
TECNAM P2002 SIERRA
[rev_slider TECNAM-P2002-SIERRA]Per progettare il P2002 Sierra la Tecnam ha fatto uso dei più avanzati sistemi informatici, dell’analisi strutturale e della fluidodinamica, ottenendo così il miglior velivolo biposto ad ala bassa della sua categoria. L’ala rastremata, i profili laminari, i flap di tipo slotted le up turned wing tips e la fusoliera aerodinamica conferiscono al P2002 prestazioni superlative, una completa armonia dei controlli e uno stile gradevole.
Il prodotto finale è una sinfonia di efficienza aerodinamica e strutturale, con una manovrabilità fluida e aggraziata. Progettato pensando al pilota, questo velivolo delizierà anche il pilota più esigente ed esperto, rimanendo al contempo sicuro, confortevole e facile da pilotare per i meno esperti.
Scopri le caratteristiche
- Monomotore – Ala Bassa – Carrello Fisso;
- Struttura completamente in metallo – Strumentazione analogica e digitale;
- Carburante automobilistico(Mogas) ed AVGAS – 17 Lt/Hr;
- Caratteristiche di volo e prestazioni superiori;
- Velocità di stallo ridotta;
- Stabile e reattivo ai comandi;
- Altissimo livello di comfort, lo rende ideale per le lunghe percorrenze;
- Visibilità eccellente;
- Tettuccio scorrevole che può essere aperto durante il volo;
Quantità
- U.L.M. Biposto I–8036 – P2002 Sierra – Motore Rotax 100Hp;